Documenti Classifiche Diplomaradio
Documenti
Nella sezione "Utilità" e “Moduli Richieste” è possibile scaricare Moduli utili per Richiesta Diploma Castelli d’Italia, per la richiesta e per la modifica referenze
Classifiche
Per evidenziare la bravura di Attivatori e di Hunter sono stati approntate tabelle dedicate, classifiche WCI, Diplomi rilasciati, Honour Roll e Top Honour Roll, Attivatori e Hunter, e tanto altro.
diplomaradio.it
Registrati sul portale ufficiale diplomaradio.it dove potrai trovare molte informazioni, tutte le classifiche in tempo reale e dove potrai annunciare e chiedere la convalida delle tue attivazioni. Leggi il tutorial se trovi difficoltà ad iscriverti.
info DCI Speed WCI
Nuove Referenze DCI
Nella sezione "Weekly Update" sono raggruppati gli aggiornamenti cadenziati: In un’unica lista vengono elencate le nuove referenze e i cambi di denominazione. Nella pagina "Ricerca Referenza" puoi consultare tutto il censimento. Utilizza il campo “Cerca” per filtrare e facilitare la tua analisi.
Nuove Convalide DCI
Nella sezione "Weekly Update" sono annunciate le Referenze DCI convalidate.
Photo Gallery
Per evidenziare la bravura di Attivatori e di Hunter sono stati approntate tabelle dedicate, Nella sezione “Foto” e “Meeting” c’è una raccolta incredibile di immagini per ricordare momenti memorabili e fermare il tempo con un clic.
Meetings
Dal 2002 ininterrottamente si sono svolti Convegni internazionali che hanno richiamato radioamatori da tutta Italia e dai Paesi Europei.
Contest Speed DCI
La Sezione A.R.I. di Mondovì (CN) dal 2018 promuove il Contest Speed DCI “Diploma dei Castelli d’Italia” al quale possono partecipare tutti gli OM italiani e stranieri regolarmente autorizzati.
W.C.I.
La Sezione A.R.I. Fidenza, coadiuvata dalla Sezione A.R.I. di Mondovì (CN) organizza il 23° W.C.I. Contest “Week End Diploma Castelli d’Italia”. Possono partecipare tutti gli OM, SWL italiani e stranieri regolarmente autorizzati, interessati all’attività del “D.C.I. (Diploma dei Castelli d’Italia)”. Il W.C.I. Contest si prefigge due scopi principali: 1) Per i Cacciatori: collegare il maggior numero di stazioni operanti da Referenze DCI. 2) Per gli Attivatori: effettuare il maggior numero di QSO da ciascuna referenza.